«Le parole del nostro leader Antonio Tajani e quelle del coordinatore regionale Fulvio Martusciello ci riempiono di orgoglio, ma, nel contempo, ci caricano di responsabilità. Sulle nostre spalle c’è il peso di dover raccogliere il consenso di quell’elettorato moderato che ha in Forza Italia la sua casa naturale.
Da un grande risultato di Forza Italia dipende il successo del centrodestra in Campania. Questa sfida non ci spaventa, anzi, ci entusiasma consapevoli della centralità ritrovata del nostro partito. Per chi come me è cresciuta seguendo l’insegnamento politico del presidente Berlusconi più le sfide sono impegnative, maggiore è l’entusiasmo e la voglia che mettiamo nel raggiungere il risultato.
E’ per concorrere a questo successo che ho accettato l’invito del partito di candidarmi alle prossime elezioni regionali. Ci sono le condizioni per un risultato storico e per tornare alle cifre dei tempi d’oro: il secondo seggio per Forza Italia è una possibilità concreta che con l’aiuto di tutti i militanti storici possiamo centrare».
Lo dichiara Amelia Forte, vicecoordinatore regionale, coordinatrice provinciale e candidata al consiglio regionale di Forza Italia.






Altre
Maltrattamenti in famiglia, arrestato un 47enne
Coppa Italia, il Napoli avanza ai quarti di finale: l’analisi di Lello Santoro
Sversamento illecito di rifiuti: scatta l’arresto