
Nella tarda mattinata ieri, 3 marzo 2026, i Carabinieri della Stazione di San Marcellino hanno eseguito un ordine di detenzione domiciliare, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali.
Il destinatario del provvedimento è un 18enne, residente a Giugliano in Campania, di fatto domiciliato a San Marcellino presso una comunità alloggio del territorio.
Il giovane deve espiare una pena complessiva di 3 anni, 4 mesi e 20 giorni di reclusione per i reati di rapina, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale, commessi nel 2024 nel comune di Giugliano in Campania.
Rintracciato dai militari, è stato formalmente arrestato e quindi accompagnato presso il domicilio stabilito per l’espiazione della pena in regime di detenzione domiciliare, come disposto dall’Autorità Giudiziaria competente, subito informata dell’avvenuta esecuzione.


TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”



