31ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI PER RICETTAZIONE: DOVRÀ SCONTARE OLTRE QUATTRO ANNI DI CARCERE.
Nel tardo pomeriggio odierno i militari del Reparto Territoriale Carabinieri di Mondragone hanno dato esecuzione, in quel centro, a un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere nei confronti di un 31enne, originario di Napoli ma residente a Mondragone.
Il provvedimento dispone l’esecuzione della pena definitiva a seguito di condanna per ricettazione, reato commesso dal destinatario del provvedimento in due distinte occasioni — il 6 febbraio e l’11 settembre 2019, entrambe nel territorio Mondragonese.
L’uomo era già era già noto alle forze di polizia e, al termine dell’attività di rintraccio svolta dai Carabinieri, è stato raggiunto presso la propria abitazione e tratto in arresto.
Secondo quanto stabilito dalla sentenza passata in giudicato, il 31enne dovrà scontare una pena complessiva di 4 anni e 6 mesi di reclusione, oltre al pagamento di una multa di 2.600 euro e alla interdizione dai pubblici uffici per cinque anni.
Dopo le formalità di rito è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria mandante.

Altre
Crack e cocaina, arrestato per spaccio
Operazione Terra dei Fuochi, i Carabinieri di Mondragone ed il Nucleo Forestale denunciano esercente di officina meccanica abusiva
Spaccio di cocaina e crack: 53enne in manette