Travolto ed ucciso sulle strisce pedonali mentre si recava al lavoro. Si tratta del 44enne Marco Ioime, vittima dell’incidente lunedì scorso quando un’auto l’ha travolto e ucciso, sotto gli occhi della moglie e della figlia minore. Il conducente era fuggito senza lasciare e lasciandolo agonizzante sull’asfalto.
Poco dopo era stato subito trasportato al Pineta Grande Hospital dove i sanitari hanno provato a salvargli la vita ma non c’è stato nulla da fare a causa delle lesioni subite durante l’investimento. Il 44enne è morto poche ore dopo l’ingresso in pronto soccorso.
Il tutto avvenuto a Castel Volturno. Subito dopo l’incidente, la Polizia Giudiziaria di Castel Volturno, si è messa sulle tracce del pirata della strada. Pochi minuti fa, “la Polizia Giudiziaria del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Castel Volturno ha identificato e rintracciato l’automobilista ritenuto responsabile di aver investito, lo scorso lunedì, un pedone sulla statale Domiziana causandone la morte.
Dopo l’avvenimento, l’autore si è allontanato dal luogo dell’incidente senza prestare soccorso o attendere l’intervento delle forze dell’ordine. Gli operatori di Polizia sono riusciti ad identificare la persona che si trovava al volante al momento dell’incidente, gravemente indiziato per omicidio stradale ed omissione di soccorso. Il pirata della strada intercettato sarebbe anche lui originario di Castel Volturno”.

Altre
FALCIANO/ROMA – Antonio Carrozza compare ad Uomini&Donne per corteggiare Sabrina
L’EDITORIALE – Seconda giornata di Champions League: Napoli -Sporting Lisbona 2-1, primi tre punti per gli azzurri
I carabinieri di Mondragone arrestano un uomo per spaccio di cocaina