Antonio Carrozza, nostro conterraneo ed originario di Falciano del Massico, ha partecipato al famoso programma Uomini&Donne, in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Antonio si è recato presso gli studi Mediaset per corteggiare Sabrina.
“Una bella esperienza -ci ha comunicato- che mi ha visto impegnato per un intero pomeriggio. La trasmissione è molto ben organizzata e, tutto lo staff, tiene molto alla massima accortezza verso le regole”. “Ad esempio -continua Antonio- tutto viene fatto in maniera unidirezionale e non è possibile incontrare altre donne fini a quando non si entra in studio, per registrare, e parlare con la donna per cui ci si reca lì e corteggiarla. Tantomeno, chiaramente, si ha la possibilità di utilizzare lo smartphone”.
Abbiamo poi chiesto ad Antonio l’esperienza con Sabrina. “Beh -ci ha detto- dopo aver atteso a lungo nei camerini, sono finalmente stato chiamato. Ho fatto la famosa passerella e mi sono accomodato in studio. Parlare con Sabrina è stato interessante. Tuttavia, accanto a me, c’era il suo attuale corteggiatore e con il quale Sabrina pare stia intraprendendo, già da un po’, una storia più seria. Lei è una persona splendida e anche se non mi è stato dato modo, alla fine dell’incontro e della chiacchierata in studio di restare lì a corteggiarla, porto comunque un ricordo bellissimo sia di lei sia della trasmissione in sé”.
La puntata, già registrata, andrà in onda nei prossimi giorni. Non “spoileriamo” null’altro e vi invitiamo dunque a seguirla. I nostri complimenti ad Antonio che si è voluto rapportare con tante altre persone e con sabrina, pubblicamente, in un programma televisivo molto seguito e che conta milioni di spettatori ogni anno.

Altre
L’EDITORIALE – Seconda giornata di Champions League: Napoli -Sporting Lisbona 2-1, primi tre punti per gli azzurri
I carabinieri di Mondragone arrestano un uomo per spaccio di cocaina
FALCIANO – Maxi operazione di Polizia Municipale, Carabinieri ed Esercito: stoccaggio di rifiuti su fondo agricolo. Scattano i sigilli