


(di Maria Assunta Cavallo) Uomo accoltellato alla gola sulla Domiziana.
Il fatto è accaduto ieri sera quando, per futili motivi, un ragazzo di origine marocchina, è stato accoltellato alla gola da un soggetto già noto alle forze dell’ordine.
Quest’ultimo, aveva già commesso simili gesti in passato, per fortuna senza gravi conseguenze per nessuno. A nulla sono valsi gli appelli lanciati da più parti al sindaco di Mondragone Francesco Lavanga, affinché si trovasse una soluzione urgente nei confronti del 21enne, oramai fuori controllo e che girovaga per le vie cittadine portandosi dietro un coltello ed un cacciavite.
Appelli purtroppo rimasti inascoltati, e dunque era nell’aria che prima o poi potesse accadere qualcosa di grave, come appunto l’accoltellamento di ieri sera.
Una tragedia sfiorata anche se la vittima ha riportato ferite gravi, ma per fortuna non tali da mettere a repentaglio la sua vita.




Altre
Semifinale super coppa Italiana, Napoli -Milan 2-0: l’analisi di Lello Santoro
Settimana dedicata alla Supercoppa Italiana, gli azzurri stasera impegnati nella semifinale con il Milan: l’analisi di Lello Santoro
ESCLUSIVA MONDRAGONE – Il Consigliere Regionale Giovanni Zannini ed il sindaco Lavanga salvano la vita a Don Nando Iannotta