
Nuova soddisfazione per lo sport casertano: il giovane pugile Vincenzo Viola, classe 2011 di Mondragone, è stato convocato al raduno della nazionale giovanile Under 15 che si terrà al Training Center di Latina dal 7 all’11 settembre.
Subito dopo, dal 12 al 14 settembre, gli azzurri saranno impegnati in un Dual Match contro la Polonia, appuntamento fondamentale in vista dei prossimi Europei autunnali.
Un traguardo che premia la costanza e la determinazione di Viola, seguito fin dagli esordi dal maestro Giuseppe Perugino. “La sua vera forza è la testa – spiega l’allenatore –. Ha la capacità di ascoltare, osservare e mettere in pratica ogni indicazione ricevuta. La chiamata in nazionale è la naturale conseguenza di un percorso fatto di sacrifici, disciplina e duro lavoro quotidiano”.
Da settembre si aprono per Vincenzo nuove convocazioni, nuove sfide e nuovi traguardi. Siamo certi che si parlerà di lui da protagonista nelle pagine sportive, portando in alto il nome di Mondragone.
Altre
MARCIANISE – PIETRAMELARA – Archeologia motore silenzioso di cultura e progresso
Supino difende Colombiano e replica a Zinzi: Adeguamenti tariffari risibili pari a una media di 4 euro al mese. Ma di cosa parla il deputato
CRONACA – Furto in abitazione: arrestati tre giovanissimi