



(Editoriale a cura di Lello Santoro) Sarà la nostra amata ed insostituibile squadra del cuore ad aprire la nuova stagione calcistica. Il massimo torneo inizia nel fine settimana.
Il Napoli sarà di scena in casa del Sassuolo. I nostri amati campioni azzurri dovranno affrontare tale impegno senza il bomber Lukaku.
Il belga ha subito un infortunio nell’amichevole contro l’Olimpiakos.
I tempi di recupero saranno lunghi. Per questo motivo i dirigenti partenopei stanno preparando un nuovo colpo in attacco. Intanto è arrivato Miguel Gutierrez. Lo vedremo all’opera a settembre.
I gufi non ci fermeranno. Conte davanti agli ostacoli si esalta e trova sempre soluzioni. La dimostrazione palese di quanto sto dicendo è la vittoria dello scudetto.
Il trainer Salentino ha fatto un lavoro eccezionale insieme al gruppo squadra. Se continuiamo su questa strada probabilmente possiamo fare tante belle cose. Non fa niente che qualche isolato ed insignificante antisportivo dimostra tanta insofferenza interiore da esaltarsi dopo l’infortunio di Lukaku.
Sono cose un po’ squallide dal punto di vista morale. Andiamo avanti per la nostra strada, aspettando l’avvio del campionato e poi della Champions. Non avremo mai dubbi sulla fede sportiva e sul dogma da seguire fino all’ultimo respiro: Forza Napoli sempre al di là del risultato.



Altre
MONDRAGONE – Controllo ai domiciliari: viene trovato in possesso di pistola e droga
Incidente mortale, camionista perde la vita schiacciato dal carico che trasportava
Rapina a mano armata: arrestato un uomo di Mondragone