



(Editoriale a cura di Lello Santoro) Bisogna tornare a vincere. Le prestazioni azzurre del mese di febbraio hanno messo in evidenza alcuni limiti della nostra squadra del cuore.
Tre pareggi ed una sconfitta non hanno però comportato eccessivi danni alla classifica. Il punto contro il team allenato da Simone Inzaghi nella gara di sabato scorso ha dimostrato che possiamo continuare a sperare in un risultato importante a fine stagione.
Non sarà però una passeggiata. Già nella giornata del prossimo fine settimana ci saranno alcuni incontri di rilievo che vede uno scontro diretto tra l’Atalanta (che tra l’altro non ha sfruttato incontri casalinghi apparentemente abbordabili che gli avrebbe consentito di essere prima) e la compagine piemontese allenata da Thiago Motta, capace tra tante difficoltà di farsi sotto alle prime posizioni e seriamente candidata a dare fastidio.
Poi c’è il testa coda tra i primi in classifica ed il Monza. Noi giochiamo contro la Fiorentina che è un avversario tutt’altro che abbordabile. Sarà necessaria tutta la compattezza di squadra che ci ha contraddistinto finora. Vedremo il nostro allenatore chi schierera’ dal primo minuto.
Per tutti gli altri aspetti esterni preferisco non parlare. Invece lascio ai lettori il solito messaggio imprescindibile ed eterno : Forza Napoli sempre al di là del risultato.



Altre
L’ISIS “Galilei” di Mondragone si qualifica alla fase nazionale delle Olimpiadi di Statistica 2026
Gli azzurri con tante assenze cadono sul campo della squadra allenata da Spalletti: l’analisi di Lello Santoro
Terra dei Fuochi, territorio sotto torchio: Carabinieri di Mondragone operativi su tutti i fronti