


Antonio Belli, dirigente provinciale di Fratelli d’Italia, interviene sul nuovo depuratore a Mondragone: “Atteso da oltre venti anni” – dice, con chiaro riferimento all’allora Onorevole Landolfi.
Poi, continua: “Si era promesso alla città il nuovo depuratore e per l’ennesima volta è una bugia.
E’ dal 2004 – continua Belli – che questa promessa è in piedi. Oggi il consigliere regionale Zannini, con l’assessore Bonavitacola, ha promesso nuovamente il progetto di fattibilità. Dal 2004 sono passati tanti treni che puntualmente sono stati persi: fondi Bandiera blu, fondi ministero dell’Ambiente e quelli dell’assessorato della Regione.
L’amministrazione Lavanga esplicitamente ha voluto dare delega del nuovo depuratore all’assessore Marco Armando Pacifico, candidato nella lista civica messa in piedi dall’onorevole Landolfi, primo a promettere il nuovo depuratore. Tutte bugie, il popolo è l’unico a pagare. Il depuratore è fondamentale per il nostro mare, in 50 anni ci siamo quadruplicati, i turisti si sono quadruplicati.
Belli conclude chiedendo spiegazioni alle minoranze politiche: «Non tacete di fronte ai colpevoli di questo disagio, Zannini, fautore del patto civico, seguito da Landolfi, Petrella e Stefanelli. Non abbiate paura, chi dice la verità non è mai stato messo in discussione, ma tacendo sposate lo stesso comportamento anche non condividendolo».



Altre
FALCIANO – Arrestato per spaccio nonostante i domiciliari
FURTO E RAPINA IN POCHI MINUTI E FUGA CON SPRAY AL PEPERONCINO: 22ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI
CASTEL VOLTURNO – Sanzioni per quasi 30mila euro, 2 sequestri penali e 7 provvedimenti di chiusura