

(Editoriale straordinario a cura di Lello Santoro). Non riesco a comprendere come in programmi televisivi (inerenti lo sport) trasmessi su scala Nazionale si possono evidenziare chiari segnali di insofferenza vedendo al momento il Napoli primo in classifica.
La linea editoriale che viene adottata è chiaramente faziosa e poco professionale. Questo è il mio modo di vedere. E sono passate solo 6 giornate di campionato. Insomma questo editoriale si sta rendendo necessario per mettere in evidenza lo stato delle cose.
La nostra squadra del cuore, guidata da Antonio Conte sa come affrontare la situazione. Il nostro trainer ha tutta l’esperienza per sapere come tenere i piedi a terra ed isolare la squadra dalle malelingue televisive e tanti altri tifosotti da bar.
Aspettiamo con tranquillità e consapevolezza dei nostri mezzi il prossimo impegno di campionato. A Fuorigrotta arriva il Como, compagine neopromossa ed a quanto pare ben attrezzata per dare fastidio. Avanti Napoli siamo tutti con te.



Altre
Il fastidio e la bellezza del Napoli primo in classifica, binomio che fa invidia ai Mass media: l’analisi di Lello Santoro
TRUFFA DEL FINTO CARABINIERE – Calvario per un’anziana nel mirino di un ventenne
Parcheggiatori abusivi nel giorno dei morti: scattano denunce