

Un manifesto funebre ‘fake’ per l’ex vicesindaco di Mondragone Benedetto Zoccola. Il politico, lo ricordiamo, è sotto protezione perché fu vittima di un attentato camorristico.
Un vero e proprio atto intimidatorio, scoperto dallo stesso Zoccola, che ha provocato immediatamente la solidarietà del mondo politico.
Stefano Graziano, ha dichiarato: “”Solidarietà e vicinanza a Benedetto Zoccola, ex vicesindaco di Mondragone, per il macabro messaggio intimidatorio fatto circolare sui social. Queste intimidazioni non vanno sottovalutate perché da anni Zoccola vive sotto scorta per le minacce ricevute dalla criminalità organizzata.
Questo è una provocazione grave e ci ricorda che di fronte alle organizzazioni criminali lo Stato non può abbassare la guardia. E’ una minaccia che va contrastata con unanimità e fermezza da tutto il mondo politico, perché nel mirino di questi criminali non c’è solo Zoccola, ma anche le nostre istituzioni e comunità”.




Altre
CRONACA – Lo shock ed il mistero sulla morte della giovane di 25 anni
Semifinale super coppa Italiana, Napoli -Milan 2-0: l’analisi di Lello Santoro
Settimana dedicata alla Supercoppa Italiana, gli azzurri stasera impegnati nella semifinale con il Milan: l’analisi di Lello Santoro