La notizia di cronaca l’avevamo riportata già nella giornata di ieri, quella inerente agli spari fra la folla di un minorenne di origini egiziane mentre era in corso un evento a Santa Maria Capua Vetere (LEGGI QUI).
Proprio qualche ora fa, anche una pagina ufficiale di Santa Maria Capua Vetere “ufficializza” l’atto eroico dei poliziotti della municipale, fra questi il giovane Pasquale Timpanelli di Mondragone.
Una corsa a piedi per rincorrere il giovanissimo armato di pistola a salve, priva di tappo rosso, fra le strade del centro cittadino.
Questo il messaggio: “Complimenti ai nostri Agenti della Polizia Municipale Buonanno e Timpanelli che, nella serata di sabato durante i normali interventi di controllo del territorio, hanno individuato e arrestato un minorenne che si trovava in Villa Comunale con una pistola a salve (priva di tappo rosso).
Il giovane, inizialmente, si è dato alla fuga, subito inseguito dalla security dell’evento organizzato da Città Giovane, prima di essere fermato in via Roberto d’Angiò per essere accompagnato in Questura dove sono state avviate tutte le procedure del caso”.
Altre
MONDRAGONE – Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche: il Comune è pronto
FALCIANO – il grande teatro in scena: parlano sindaco e assessore
FALCIANO – Allerta Meteo arancione: il comune attiva il COC e raccomanda la massima prudenza