
ieri sera durante il Summer Games, a Santa Maria Capua Vetere, un uomo di origini egiziane ha scatenato il panico fra la folla sparando con una pistola che soltanto dopo un inseguimento da parte degli agenti della Polizia Minicipale, si è rivelata essere a salve.
Momenti di paura, con un inseguimento a piedi fra le strade della città. Quando la Municipale è riuscita a braccarlo si è scoperto che si trattava di un minorenne.
Denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi, poi l’arresto, ufficializzato intorno alle ore 22:30 di ieri sera.
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce