

Ha fatto il pieno, il candidato sindaco per le Amministrative di Castel Volturno Pasquale Marrandino, con la sua squadra. Incontri con la cittadinanza che stanno riscuotendo un consenso sempre maggiore.
A premiare lui è la sua squadra, il senso di vicinanza verso quella gente che sente e vive un forte senso di riscatto. Così, il 18 e 19 maggio, rispettivamente presso Parchetto Scatozza e Piazzetta Baia Verde, molti sostenitori sono scesi per strada, a sostegno.
Lo ha sottolineato lo stesso candidato sindaco Pasquale Marrandino, con le seguenti affermazioni: “Proseguono i nostri incontri tra la gente, in quelle strade in cui si sente forte il desiderio di riscatto. Scegliamo di accorciare le distanze raggiungendo ogni località e presentando li i nostri candidati della zona stessa in modo da consentirgli di metterci la faccia proprio in quei luoghi che domani dovranno rappresentare e difendere ad ogni costo. Noi scegliamo la qualità piuttosto che la quantità, noi cerchiamo resistenti a Castel Volturno che vivono e amano Castel Volturno, noi cerchiamo dalle persone il calore ma soprattutto la fame di proposte, temi, contenuti e curiosità. Vogliamo dare risposte concrete e prospettive realizzabili ad una città che sta per scegliere il proprio futuro”.



Altre
L’EDITORIALE – Concluso il ritiro pre campionato: gli azzurri partenopei ricaricano le energie in vista del primo incontro in campionato
MONDRAGONE – Lavanga: continua la guerra agli “zozzoni”. Beccato in flagrante mentre abbandona rifiuti in strada
CRONACA – Controlli a tappeto a Ferragosto: arresti e denunce