


(Editoriale a cura di Lello Santoro) Un Napoli arrembante riesce a vincere la gara interna contro il Verona per 2 a 1.
Tre punti importanti per la classifica, ma soprattutto per il morale. Finalmente Kvara è stato premiato per la sua professionalità segnando il gol partita.
Ci hanno negato un rigore nei primi minuti dell’incontro. Questo è frutto di una precisa disposizione dei piani alti per farci rallentare il più possibile.
Su questo non ci sono dubbi. Nello stesso tempo va sottolineato che il nostro campionato è stato compromesso anche da evidenti errori commessi dalla dirigenza azzurra.
Questa situazione per noi tifosi non è facile da affrontare. Inoltre dobbiamo avere a che fare anche con qualche manipolo di tifosotti strisciati, esaltati dai risultati calcistici ottenuti da palesi irregolarità.
Mi riferisco ad un inspiegabile iscrizione a campionati professionistici nonostante i milioni di debiti. Insomma dobbiamo assistere a tale situazione oltre al fatto che la nostra stagione calcistica non è brillante.
Ma la nostra fede per i colori azzurri partenopei non si fermerà mai. Il nostro motto sportivo è forza Napoli sempre al di là del risultato.
Domenica andremo a sfidare il Milan fuori casa. Ci attende una gara difficile, ma con il giusto approccio possiamo provare ad ottenere un risultato positivo.
Altre
Campania, ex assessore Daniela Nugnes aderisce alla Lega
CASANOVA – Bruttissimo incidente nella notte lungo la provinciale: auto ribaltata nel fosso
Nuovo successo per il pugile di Mondragone Vincenzo Viola che trionfa a Latina battendo il polacco Gorecki Barttosz