


Fioccano le prime multe del 2024 per utilizzo del sacco nero. Gli uomini del nucleo ambiente del comandante Bonuglia hanno proceduto ad effettuare accertamenti e verifiche a seguito di ispezioni di alcuni sacchi di rifiuti in via Callas e via Maggior Boccucci avvenute tra fine ed inizio anno, riscontrando un conferimento non regolare.
A quanto pare, alcuni cittadini utilizzano ancora il sacco nero vietato dall’ordinanza n.22/2017. Questi, sono stati sanzionati dagli agenti e diffidati al regolare conferimento sia per la corretta differenziazione dei rifiuti che per il divieto dell’utilizzo del sacco nero.

Altre
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce
C. ARNONE – Minaccia di incendiare la casa dei genitori per soldi: arrestato
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro