


La Polizia Locale di Mondragone ieri mattina in un servizio predisposto contro i reati predatori contro il patrimonio e la persona dal Comandante David Bonuglia hanno denunciato un napoletano cl.’66, con precedenti, resosi responsabile di possesso di documenti di identificazione falsi. Gli operanti del Nucleo Gss(Gruppo Sicurezza Sociale Urbana) Interventi Vari hanno proceduto al controllo di un uomo che si muoveva con fare sospetto sulla Domiziana.
Nella circostanza, apparso immotivatamente nervoso, ha mostrato una carta di identità palesemente falsa.
Gli ulteriori approfondimenti hanno permesso di identificare l uomo e riportante le medesime false generalità, per cui i gli agenti hanno dichiarato in stato di fermo e deferendolo all’ Autorità Giudiziaria.
Altre
CELLOLE – Tutto pronto per la Notte Bianca
MONDRAGONE – Miss Italia fa tappa al Lido Patrizia
L’EDITORIALE – Stagione calcistica 2025-26: al via la seconda parte del ritiro estivo, gli azzurri sono a Castel di Sangro