



Escalation di furti nel territorio di Falciano del Massico e Sant’Andrea del Pizzone. Sono almeno una decina quelli che si contano nei due Comuni nel giro di otto giorni circa. A Falciano del Massico le abitazioni nel mirino dei malviventi sono state diverse. Secondo quanto si apprende e secondo quanto ci è giunto da segnalazioni e voci di popolo, i malviventi avrebbero agito non soltanto in orari notturni, ma avrebbero tentato di intrufolarsi anche nelle prime ore della sera.
E, proprio a Falciano del Massico, secondo quanto si dice in paese, alcuni dei malviventi sarebbero stati individuati dalle immagini dei sistemi di videosorveglianza privata. Certo, sono voci di paese e, comunque, spetta a chi di dovere verificarne la veridicità ed effettuare le dovute indagini.
A Sant’Andrea del Pizzone, invece, una situazione più o meno analoga ha portato i cittadini ad incontrarsi e a decidere di unirsi in ronde notturne per un maggior controllo sui malintenzionati che, anche qui, tenterebbero di agire anche in orari serali.



Altre
MONDRAGONE – Blitz dei Carabinieri: un giovane arrestato per droga
MONDRAGONE – Cittadinanza onoraria a Catello Maresca, la minoranza scrive al Magistrato: “Dottore, stanno strumentalizzando la Sua Figura”
Udinese – Napoli 1-0: azzurri spenti ed inconcludenti brutta frenata sul campo dell’Udinese. L’analisi di Lello Santoro