


Nel corso della mattinata odierna, in San Vittore del Lazio (FR), i carabinieri della Stazione di Rocca d’Evandro (CE), nel corso di un servizio di controllo del territorio effettuato lungo la SR 430, hanno intercettato un autocarro con a bordo tre persone che, nonostante l’invito a fermarsi ha accelerato pericolosamente la marcia.

Dopo un inseguimento protrattosi per circa due chilometri i fuggitivi hanno fermato il mezzo sul quale viaggiavano ed hanno continuato la corsa a piedi tentando di far perdere le loro trace nelle campagne circostante.
I militari dell’Arma sono riusciti a bloccare ed arrestare, dopo una breve colluttazione, il conducente e proprietario del mezzo, un quarantatreenne della provincia di Reggio Calabria.
A seguito dell’immediata perquisizione è stato rinvenuto sull’autocarro un escavatore risultato rubato poco prima da un area di parcheggio situata sulla tratta autostradale A1 San Vittore – Caianello (CE), comune di Conca della Campania (CE).
L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Cassino (FR), a disposizione della competente autorità giudiziaria. Indagini in corso volte all’identificazione dei complici.


Altre
Smaltimento illecito delle acque reflue, sequestrato un caseificio: denunciato il titolare
Controlli all’autonoleggio, denunciato il titolare e sequestrate auto e contratti
CELLOLE – Sicurezza e la legalità: avviata la gara per la nuova Caserma dei Carabinieri