CRONACA. Una tragedia scongiurata dal tempestivo intervento dei carabinieri della sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone che, nella notte scorsa, sono intervenuti in via Messina in località Pinetamare di Castel Volturno, per domare un incendio. Intorno alle ore 02.00 , per cause in via di accertamento, un’abitazione è andata a fuoco. La casa risulta essere in uso a persone extracomunitarie. Grazie al tempestivo intervento di una pattuglia dei carabinieri di Mondragone, si è evitato una tragedia umana.
I due carabinieri, infatti, hanno provveduto ad allontanare delle bombole di gas ed hanno provveduto ad ispezionare le abitazione circostanti, site sia sopra che al fianco di quella di quella che stava andando in fiamme. SI sono assicurati che nessuna persona fosse rimasta ferita all’interno delle stesse prima che successivamente andassero in fiamme. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che sono intervenuti con idranti ed autobotti per placare le fiamme. Nella circostanza non sembrerebbero essere stati registrati feriti.

Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce