FALCIANO. I controlli della Polizia Minicipale di Falciano del Massico hanno messo la parola fine alla cosiddetta “odissea” del doppio senso di marcia sulle strade principali del paese, ossia, Via Crocelle e Corso Oriente. Gli interventi mattutini e pomeridiani, fino a tarda sera, degli agenti Vincenzo Pagliaro, Bernardo Verrengia e Vincenzo Di Marco, guidati dalla Comandante Laura Lombari, hanno praticamente messo la parola fine si disagi lungo le suddette strade.
Lasciando il nostro plauso all’operato degli agenti della Municipale, gli interventi in questione sono la prova lampante che, in assenza di soste selvagge e precedenze stralunate, la viabilità appare fluida, scorrevole. A giovarne, ovviamente, ogni singolo cittadino e tutti gli automobilisti in marcia sia in direzione Casanova che in direzione Mondragone. Ma non solo. Gli spazi risultano essere ottimizzati anche in prossimità delle attività commerciali, in particolar modo per favorire le fermate dei mezzi più grandi per le attività di carico e scarico merci.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce