MONDRAGONE. E’ previsto per domani sera alle ore 20:00 presso il palazzetto dello sport a Mondragone il Gran Galà del ballo. L’evento, curato dal maestro Vito Patalano, prevede una ricca e variegata partecipazione di ballerini che si esibiranno in diversi stili di danza. Una kermesse importante, condotta dalla presentatrice Emiliana Prisco.
Non poteva mancare in quest’occasione la presenza della scuola di tango argentino “Alma de tango” che sotto la guida artistica del maestro Giovanni Elio Nicodemo, si esibirà in pezzi iconici del tango argentino.
Il tango, nel panorama delle danze di carattere, occupa sicuramente un posto privilegiato per il grande impatto emotivo e per il fascino misterioso che esercita nell’immaginario collettivo.
Alma de tango, unica scuola specializzata nello studio e nella diffusione del tango argentino nel territorio sinuessano-caleno, sin dal suo apparire ha partecipato a moltissimi eventi culturali e artistici, contribuendo ad un richiamo di pubblico e successo di critica. Si allega locandina dell’evento.
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro