MONDRAGONE. Lo sport come viatico per la legalità. Due elementi per niente distanti tra loro, piuttosto uniti e che viaggiano sullo stesso binario. Al Palasport di Mondragone si è tenuto questa mattina un evento proprio per sancire l’importanza del legame che intercorre tra legalità e sport.
Tra gli ospiti il Comandante Alfa, Luogotenente dei Carabinieri, uno dei primissimi scelti nel 1977 per il GIS dell’Arma. Poi la Protezione Civile locale e diverse associazioni sportive. La Union Security Spa era presente, e non poteva essere altrimenti quando si parla di legalità. Un fattore importante, un elemento da custodire e alimentare con cura in un territorio, come il nostro, particolarmente difficile e delicato.
Evento organizzato dal presidente Fabio Rallo con i suoi collaboratori della FUGIGRENO BASKET MONDRAGONE.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce