CRONACA. I carabinieri della Stazione di Orta di Atella (CE), in quel centro, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per furto aggravato, di B.V. cl. 1982, domiciliato a Sant’Arpino (CE).
I militari dell’Arma, allertati dalla centrale operativa a seguito di una segnalazione pervenuta al numero di pronto intervento “112”, hanno sorpreso l’uomo in via Gandhi presso un capannone di una ditta del luogo, intento ad asportare 40 staffe in ferro della lunghezza di circa 2,5 mt cadauna, caricandole a bordo di furgone in uso.
La refurtiva, interamente recuperata è stata restituita all’avente diritto. L’ arrestato è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Altre
L’EDITORIALE – Stagione calcistica 2025-26: al via la seconda parte del ritiro estivo, gli azzurri sono a Castel di Sangro
Scuola di ballo Asd Coppelia con i ragazzi de Insieme per l’Autismo in un percorso inclusivo meraviglioso
La Preistoria tra il Massico e il Petrino: scoperte archeologiche hanno rivoluzionato il territorio di Mondragone