CASAPULLA – Si è concluso in questi giorni l’intervento di miglioramento della rete idrica della zona di via Nocelle a Casapulla, al confine con il Comune di San Prisco. Da diversi anni i residenti di questa area devono affrontare il problema della scarsa pressione dell’acqua. Nelle ultime settimane, su indicazione dell’amministrazione comunale, diretta dal sindaco Renzo Lillo, sono stati realizzati dei lavori alla conduttura, mirati al miglioramento delle tubazioni, con l’obiettivo di aumentare la portata idrica nelle abitazioni che si trovano in questa zona di Casapulla. «Con i lavori di questi giorni – afferma il primo cittadino Renzo Lillo – abbiamo rafforzato la rete dell’area di via Nocelle. La carenza idrica in questa zona rappresenta un problema decennale per i residenti. I lavori realizzati negli ultimi giorni sono finalizzati all’aumento della pressione dell’acqua; prossimamente ci saranno altri tipi di interventi, se possibile anche più radicali, per rafforzare e migliorare ancora di più la condotta idrica della zona al confine con San Prisco».
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
FALCIANO – Insediamenti produttivi lungo Via Direttissima: c’è il bando
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro