CASERTA – Nella giornata del 9 luglio, ci è stata segnalata una perdita d’acqua in Via Feudo San Martino, a ridosso di una pompa dell’acqua appartenente all’Ente idrico campano. La perdita è evidentemente legata alla mancanza d’acqua che alcuni quartieri hanno sofferto ieri. L’area intorno la pompa è però quasi quotidianamente interessata da sversamenti illeciti di rifiuti e i cui autori potrebbero aver danneggiato la tubatura. “Chiediamo che il Comune faccia chiarezza su quanto succede ormai da anni in via Feudo San Martino2 dichiara Raffaele Giovine candidato Sindaco per Caserta Decide. ” Scarichi illeciti di rifiuti ed ora anche la rottura di una tubatura d’acqua, fatto che ha colpito tutta la città di Caserta. Che sia stato un evento doloso? Chiediamo interventi immediati per risolvere il problema nell’area, in mano a persone che per risparmiare sversano rifiuti nei campi della zona. Rilanciamo con forza la nostra proposta di istituire un albo degli svuotacantine: attraverso queste pratiche si possono disinnescare questi eventi”
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
FALCIANO – Insediamenti produttivi lungo Via Direttissima: c’è il bando
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro