MONDRAGONE. “Lungomare tirato a lucido e piano sicurezza in arrivo“. Ad affermarlo è il Sindaco del Comune di Mondragone Virgilio Pacifico che ha inteso complimentarsi pubblicamente con l’Assessore Emilio Di Lorenzo per l’ottimo lavoro svolto in etesti giorni. In azione la spazzatrice, anche grazie al contenuto del nuovo contratto con la ditta incaricata per la raccolta dei rifiuti solidi urbani.
Grazie a questo mezzo e’ stata e sarà periodicamente assicurata la pulizia e la sanificazione delle strade principali e dei marciapiedi più utilizzati della città.
Solo in questi giorni e’ stata garantita la pulizia e il lavaggio delle seguenti strade: il lungomare in primis. Poi: viale Margherita, viale Marechiaro, via Oliveti, Boschetti, Parcheggio, Pontile, piazza M. L. Conte, piazza della Repubblica, e tutto il lungomare. “E poi – annuncia il Sindaco – stiamo lavorando ad un piano sicurezza per la città ed in primis per la zona mare considerata la stagione estiva in corso. In merito sono in contatto costante – afferma Pacifico – con le forze dell’ordine.
Tutti insieme – conclude il primo cittadino – garantendo i servizi necessari e soprattutto il dovuto senso civico, renderemo la nostra città sempre più attrattiva è capace di interpretare il ruolo di volano del turismo domitiano, vieppiu dopo l’emergenza da coronavirus“.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro