MONDRAGONE. (Susy Pagliaro) Atti vandalici in via Savona. È noto a tutti che nell’ area adiacente al parcheggio di via Savona, giornalmente, sversano rifiuti illegali. Oltre a ciò, negli anni, si sono registrati episodi di spaccio. Pertanto, in merito a questa situazione, il giorno 14 giugno la Polizia Municipale aveva fatto installare una telecamera di videosorveglianza su di un palo comunale allo scopo di stanare eventuali incivili durante atti illegali.
Purtroppo, ci hanno segnalato che tale occhio elettronico è stato rimosso presumibilmente da persone che non volevano essere riprese durante le loro irregolarità.
La domanda che si pongono i residenti è: chi pagherà i danni? Come si può sconfiggere il degrado in tal modo? Ci auguriamo che le forze dell’ordine possano risalire a questi barbari e punirli secondo le leggi vigenti.
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce