MONDRAGONE. A Mondragone c’è un sindaco approssimativo con assessori superficiali ed una maggioranza che fa “acqua da tutte le parti”, l’attacco dell’opposizione.
“Da almeno tre giorni si era a conoscenza della mancanza di acqua a causa di un intervento alle condotte. Altri sindaci che avevano ricevuto la nota dal consorzio idrico terra di lavoro hanno ordinato per tempo, assessori di altri territori hanno disposto tutto quanto necessario per evitare il disagio a scuola a bambini e ragazzi.
In altri comuni, insomma, le famiglie si erano già organizzate per tempo, mentre a Mondragone – grazie a Virgilio Pacifico ed a chi sta dalla sua parte, nessuno escluso – le mamme ed i papà hanno dovuto subire l’ennesimo gesto assurdo ed irresponsabile da parte di chi ci amministra, per di più durante un’emergenza pandemica”. f.to I consiglieri comunali dell’opposizione di centro destra Valerio Bertolino, Pasquale Marquez, Alessandro Pagliaro, Antonio Pagliaro e Giovanni Schiappa
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro