

MONDRAGONE. (Susy Pagliaro) A partire dal 29 marzo del c.m. le corse dell’ autolinea Mondragone, servizio urbano e Mondragone scalo, subiranno una diminuzione.
Lo dispone l’ordinanza numero 9 del 15/03/2021 Regione Campania nell’ ambito delle misure volte al contenimento del contagio del corona virus.
L’ annuncio di una drastica riduzione delle corse su alcune delle più utilizzate linee urbane ha fatto scatenare le ire degli utenti e, come ovvio, anche le proteste sui social network. Il taglio delle corse è un controsenso. Le scuole potranno essere anche chiuse ma i lavoratori e i cittadini devono potersi muovere in sicurezza su autobus in cui il distanziamento sociale sia garantito. Non possiamo avere meno corse e meno mezzi sempre più affollati, ma l’esatto opposto. Auspichiamo in un rapido dietro front, affermano molti cittadini. Siamo in attesa comunque dell’evoluzione della situazione.
Notizie e Reportage


Altre
Il giovane candidato Aldo Simonelli pone l’attenzione sul Litorale Domizio, anche a Mondragone una scelta politica diversa è possibile
MONDRAGONE – Discarica abusiva: scatta la denuncia
Incredibile inseguimento contromano: i carabinieri di Mondragone arrestano un uomo