MONDRAGONE. I consiglieri di opposizione restano in attesa di risposte da parte dell’amministrazione comunale in merito alla richiesta di non apertura della scuole. La richiesta è legata ai dati ed agli avvenimenti epidemiologici che stanno interessando la città di Mondragone in questi ultimi giorni. Un appello di responsabilità che, in tema politico, si unisce alle richiesta, in campo sociale, inoltrate invece da mamme e genitori nei giorni scorsi. In quel caso, il sindaco ha annunciato di ricevere una delegazione di 6 persone (LEGGI QUI). In caso di risposta negativa, fanno sapere dall’opposizione, si procederà a formulare gli adempimenti previsti dalla legge.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro