MONDRAGONE. Virgilio’s Pizza porta la cultura della pizza napoletana in Uruguay, a Punta del Este. Un passo in avanti, coraggioso, in un momento difficile. E, l’apertura di una pizzeria di questo livello in Sudamerica, non è passata certo inosservata. In un batter d’occhio, Virgilio’s Pizza si è vista piombare addosso la televisione locale, estremamente interessata a conoscere le particolarità ed i motivi di questa scelta. Alle telecamere, dice che in primis è stato fortunato ad aver trovato prodotti indispensabili per poter fare una pizza in perfetta linea con la scuola Napoletana ed Europea. Inoltre, come specificato nel video che vi proponiamo qui di seguito, Si sottolinea l’importanza di avere uno staff che conosce a fondo tutte le caratteristiche della vera Pizza, elemento fondamentale per fornire un prodotto di prima qualità. Cosa dire, un evento importantissimo che porta alto il nome di Mondragone, ma non solo. Conoscendo le capacita culinarie di Virgilio’s Pizza, siamo sicuri che porterà alto il nome della Vera Pizza Napoletana e quello dell’Italia intera.
GUARDA IL VIDEO COMPLETO AL SEGUENTE LINK: >>> CLICCA QUI
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro