FALCIANO. Un’operazione meticolosa è stata eseguita dalla Polizia Municipale di Falciano del Massico, guidata dal Comandante Gennaro Ianniello. Gli agenti, attraverso un sopralluogo, hanno verificato la presenza di un avvio di costruzione non permessa in quell’area.
Secondo quanto si apprende (documentato anche da materiale fotografico), all’ingresso di in un fondo agricolo, adiacente la zona della Riserva Lago, era in atto una piccola costruzione con materiale cementizio e blocchi di cemento, materiale il cui utilizzo non è consentito in quell’area. Ne è conseguito un sequestro. Resta alta l’attenzione e l’allerta per tutte le attività che vengono svolte proprio in questa Riserva Lago.
Da parte della Polizia Municipale sta emergendo grossa attenzione in tema di tutela dell’ambiente. Ricordiamo, inoltre, che proprio nell’Area Lago sono stati avviati i lavori a cura della SMA Campania, volti al ripristino ed alla salvaguardia dell’intera zona. Qui di seguito alcuni scatti della piccola costruzione in questione.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce