
MONDRAGONE. Un vero e proprio dibattito è scaturito tra i commenti di un post fotografico in cui si ritrae una lunga fila, con diverse decine di persone, in attesa fuori l’ufficio postale di via Bergamo, a Mondragone. Oggi, lunedì, l’affluenza all’ufficio postale è risultata più alta del previsto. E’ chiaro che, in una cittadina con oltre 30mila abitanti, siano diverse le commissioni da sbrigare.
Il problema, sebbene in molti abbiano tentato di affibbiarlo all’amministrazione comunale, scaturisce, purtroppo, dal fatto che, a Mondragone, questo di via Bergamo pare sia l’unico ufficio che, a causa dell’emergenza, in questo momento stia funzionando.
Di sicuro, se si vorrà, si potrà porre rimedio al problema. Magari potrebbe essere Poste Italiane stessa a far fronte con l’apertura di altri uffici, col fine di evitare pericolosi assembramenti. In molti, poi, hanno chiesto l’intervento dell’Amministrazione comunale targata Virgilio Pacifico perché interceda con Poste Italiane per far fronte al disagio. Staremo a vedere se ne emergeranno ulteriori particolari.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO E’ MONDRAGONE



Altre
MONDRAGONE – Controlli NAS: guai per un noto bar sulla Domiziana
MONDRAGONE – Sparatoria nella notte: gambizzato un uomo
MONDRAGONE – Incidente stradale: i controlli dei carabinieri portano a una denuncia per riciclaggio e guida in stato di ebbrezza