FALCIANO. È di pochi minuti fa la notizia di altre due denunce eseguite dai Carabinieri e dalla Polizia Municipale di Falciano del Massico, in un’operazione congiunta volta a contrastare la diffusione del Coronavirus.
Secondo quanto si apprende due giovani sono stati denunciati secondo l’art. 650 del codice penale. Inoltre, è stato eseguito anche il sequestro di un’automobile in quanto, il conducente, non è stato in grado di fornire alcun documento. Insomma, gli agenti e gli uomini dell’Arma si sono trovati al cospetto di veri incoscienti, in giro senza un valido motivo, secondo le disposizioni previste per il contenimento del contagio del COVID-19.
È doveroso rimarcare l’instancabile lavoro svolto dai Carabinieri e dalla Polizia Municipale, operativo h 24 per garantire l’ordine, la salute e l’incolumità dei cittadini. A loro va il nostro plauso.
Notizie e Reportage
Altre
L’EDITORIALE – Stagione calcistica 2025-26: al via la seconda parte del ritiro estivo, gli azzurri sono a Castel di Sangro
L’EDITORIALE – Stagione calcistica 2025-26: i nostri campioni d’Italia si preparano alla seconda parte del ritiro estivo
Mariagrazia Cucinotta alla Rassegna FalcianoTeatro2025 con Malena e il Tango il 2 agosto alle ore 21 in piazza Capuano. Ingresso gratuito