MONDRAGONE. Nuovo caso di positività a Mondragone, si tratta di un giovane di 21 anni. Ad annunciarlo è il consigliere regionale Giovanni Zannini che, inoltre, annuncia che il ragazzo sta bene ed è sotto osservazione. Con questo nuovo caso, dunque, a Mondragone si contano 3 casi di positività: due donne ed un uomo, l’ultimo ragazzo, per l’appunto.
Sempre nel video trasmesso in diretta, Zannini ritorna anche sulla notizia diffusa nella giornata di ieri. Parliamo della donna che avrebbe autonomamente diffuso attraverso il proprio canale Facebook la notizia di una sua positività al virus. Questo, al momento, risulta falso e, oltre alla smentita del consigliere Zannini, è arrivata anche la smentita da parte dei familiari della donna.
Vi terremo aggiornati su tutte le eventuali novità su quest’ultimo episodio. Il monito è sempre lo stesso: RESTIAMO A CASA.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO E’ MONDRAGONE
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro