CASANOVA. In merito ai fatti accaduti ieri sera a Casanova di Carinola così si legge sul portale Caserta Focus: “Attimi di follia a Casanova di Carinola ieri pomeriggio. Tanta paura tra i malcapitati che, loro malgrado, si sono ritrovati nel bel mezzo di una scena surreale per un Comune tranquillo come Carinola. Protagonista un immigrato clandestino, in evidente stato di alterazione psicofisica, dovuta probabilmente ad una birra di troppo. Erano circa le 18,00, quando davanti ad uno dei bar siti lungo via Nazionale, un immigrato di origini Pakistane probabilmente, brandendo una bottiglia di birra vuota, minaccia passanti, avventori del bar e gli automobilisti che in quell’istante percorrevano la strada.
Solo il pronto intervento di un appartenente alle forza dell’ordine, in borghese e libero dal servizio, ha evitato il peggio. Nella circostanza, sono stati anche avvertiti i Carabinieri di Carinola e Mondragone.Intorno alle 18,30, sembrava però essere ritornata la calma, con l’immigrato che pareva stesse facendo ritorno presso la comunità dove è ospitato.Invece, aveva semplicemente deciso di far rivivere lo stesso terrore ai dipendenti e clienti di un noto supermercato, sempre a Casanova.Anche in questo caso, il buon senso dei proprietari e di alcuni appartenenti all’Arma, trovatisi lì casualmente, hanno evitato che qualcuno si potesse far male.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce