MONDRAGONE. La preparazione di un programma dettagliato aveva lasciato presagire il meglio però, forse, in pochi immaginavano una così alta affluenza di presenze per la prima serata del Mondragone Pizza Festival. Un vero bagno di folla per assaggiare la magnifica Pizza in compagnia della musica di Eddy Napoli Luna Rossa Orchestra. E, a pensare che il meglio deve ancora arrivare, allora si può parlare già di una grossa riuscita dell’evento. I pizzaioli, locali e non hanno, hanno dato il meglio servendo un prodotto fresco e genuino. Per quanto riguarda gli eventi, invece, stasera si proseguirà con Sport e Musica Live, mentre sale l’attesa per il grande concerto di domani sera, sempre in Piazza L. Conte, con James Senese e Napoli Centrale. Complimenti allo staff organizzativo e all’amministrazione comunale.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro