CELLOLE. Sono iniziate quest’oggi nel centro cittadino di Cellole e continueranno nelle prossime settimane, fino a coprire l’intero territorio, le installazioni delle bacheche per le pubbliche affissioni. L’imperativo dell’amministrazione comunale è nuovo Arredo urbano, massimo decoro ed uno stop deciso alle affissioni selvagge che deturpano l’immagine della cittadina e della zona litoranea. Un’iniziativa non onerosa per l’Ente, che la sindaca avv. Cristina Compasso ha sostenuto d’accordo con l’assessore Francesco Barretta. Un restyling di importante valore, nonostante sia stato a costo zero, che soddisfa un gruppo consiliare impegnato quotidianamente a tutelare sotto ogni aspetto l’immagine di un meraviglioso territorio.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
FALCIANO – Insediamenti produttivi lungo Via Direttissima: c’è il bando
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro