MONDRAGONE. I consiglieri di minoranza Valerio Bertolino, Achille Cennami, Pasquale Marquez, Alessandro Pagliaro, Antonio Pagliaro e Giovanni Schiappa, incontrano la cittadinanza al Museo Civico Archeologico Biagio greco di Mondragone. La tematica sarà: “Dal patto civico del Sindaco Virgilio Pacifico al “piatto cinico” servito alla Città dal Consigliere regionale Giovanni Zannini” – “Due anni di malgoverno cittadino e disamministrazione comunale fra slogan, bluff, bugie ed incapacità”. Qui di seguito il volantino con tutte gli ulteriori dettagli.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro