SESSA – Revoca deleghe, nessuna crisi: soltanto passaggio tecnico
Sulla vicenda della revoca delle deleghe intervengono gli assessori coinvolti. Nello specifico abbiamo sentito telefonicamente l’assessora Tommasina Casale che ci conferma che nessuna crisi sta investendo la maggioranza, anzi. La revoca delle deleghe è un passaggio tecnico già prestabilito. Nello specifico, ci dice la Casale, di reputarsi un assessore molto attivo e da sempre impegnata in tantissime iniziative, cosa riconosciuta, da sempre, anche da chi in politica sta dal lato opposto. La Casale conclude dicendoci che, forse, chi cerca di mettere in atto una macchina del fango nei suoi confronti dovrebbe avere, quantomeno, il coraggio di metterci la faccia, o virgolettarsi quando esprime opinioni in merito al suo operato. Al sindaco, con molta probabilità, resteranno urbanistica e lavori pubblici, per le altre deleghe ancora poche ore e si saprà, ma il tutto in perfetta sintonia tra la maggioranza.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
FALCIANO – Insediamenti produttivi lungo Via Direttissima: c’è il bando
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro