CRONACA. In Mondragone, i Carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Sessa Aurunca, coadiuvati dal nucleo cinofili carabinieri di Sarno (Sa), hanno tratto in arresto (ce), per traffico di sostanze stupefacenti BOSCO Giacinto, cl. 66, del posto.
I militari dell’Arma, a seguito di una perquisizione domiciliare eseguitapresso l’abitazione del citato BOSCO, hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro kg. 3.8 di sostanza stupefacente tipo “eroina” e grammi 760 di “cocaina”, nonché la somma contante pari ad € 10.000,00.
In particolare lo stupefacente, verosimilmente destinato a rifornire il mercato del litorale casertano, è stato rinvenuto murato all’interno dell’intercapedine di un tramezzo del balcone dell’abitazione.
La droga sequestrata, di ottima purezza, corrisponde ad circa 70.000 dosi singole; l’attività di spaccio “per strada” avrebbe potuto fruttare più di 1.500.000 di euro.
Il bosco all’atto del controllo ha tentato di darsi alla fuga strattonando i militari che sono, comunque, riusciti a bloccarlo. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria C.V. (Ce).





Altre
SANT’ANDREA DEL PIZZONE – Brutto incidente: mezzo pesante fuori strada – FOTO LIVE
MONDRAGONE – Blitz dei Carabinieri: un giovane arrestato per droga
MONDRAGONE – Cittadinanza onoraria a Catello Maresca, la minoranza scrive al Magistrato: “Dottore, stanno strumentalizzando la Sua Figura”