CRONACA. In Mondragone, i Carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Sessa Aurunca, coadiuvati dal nucleo cinofili carabinieri di Sarno (Sa), hanno tratto in arresto (ce), per traffico di sostanze stupefacenti BOSCO Giacinto, cl. 66, del posto.
I militari dell’Arma, a seguito di una perquisizione domiciliare eseguitapresso l’abitazione del citato BOSCO, hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro kg. 3.8 di sostanza stupefacente tipo “eroina” e grammi 760 di “cocaina”, nonché la somma contante pari ad € 10.000,00.
In particolare lo stupefacente, verosimilmente destinato a rifornire il mercato del litorale casertano, è stato rinvenuto murato all’interno dell’intercapedine di un tramezzo del balcone dell’abitazione.
La droga sequestrata, di ottima purezza, corrisponde ad circa 70.000 dosi singole; l’attività di spaccio “per strada” avrebbe potuto fruttare più di 1.500.000 di euro.
Il bosco all’atto del controllo ha tentato di darsi alla fuga strattonando i militari che sono, comunque, riusciti a bloccarlo. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria C.V. (Ce).
Altre
L’EDITORIALE – Stagione calcistica 2025-26: al via la seconda parte del ritiro estivo, gli azzurri sono a Castel di Sangro
Scuola di ballo Asd Coppelia con i ragazzi de Insieme per l’Autismo in un percorso inclusivo meraviglioso
La Preistoria tra il Massico e il Petrino: scoperte archeologiche hanno rivoluzionato il territorio di Mondragone