NOCELLETO. È successo ancora, stasera, che alcuni malviventi hanno tentato un furto in abitazione in via IV Novembre, a Nocelleto di Carinola. I malviventi avrebbero tentato di entrare in una casa e, non riuscendoci, avrebbero preso di mira l’appartamento accanto. Il tutto intorno alle ore 18.00, nel tardo pomeriggio ed in pieno centro abitato.
I cittadini si dicono stufi e, molti di loro, pensano alle ronde notturne, cosa che, come è noto alle cronache, è già accaduta a San Cosma e Damiano, vicino Cassino, dove i cittadini hanno “preso in mamo la situazione”. Tra i residenti stufi dei furti, Luigi Grimaldi, un cittadino di Nocelleto che stasera, dopo l’ennesimo episodio, ha contattato la nostra redazione per esprimere il disagio che gli abitanti di Nocelleto stanno vivendo: “Siamo stufi di continuare ad assistere ad episodi di furti. La mancanza di sicurezza non ci fa stare tranquilli. Se tutto ciò continuerà saremo costretti ad unirci e a fare ronde notturne. Soltanto così potremo, forse, identificare i malviventi“. È chiaro che i cittadini sono stufi. Siamo sicuri che le forze dell’ordine stanno facendo il possibile per riportare ordine e sicurezza. Nel frattempo noi continueremo a proporvi la cronaca dei fatti.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce