MONDRAGONE. Comunicato Mondragone (CE) uno scempio senza fine
Durante un monitoraggio ambientale effettuato dai volontari D.E.A congiuntamente a volontari del posto, nella mattinata di domenica, in agro di Mondragone segnatamente in via Eccidio delle Cementare ai piedi della montagna e a ridosso di un sito archeologico nella specie, una torretta Borbonica in completo stato di incuria e di abbandono ,diventata ormai un area che per effetto di condotte ripetute nel tempo ha di fatto trasformato quest’area in vera e propria discarica abusiva.
In prevalenza veniva accertata la presenza di materassi, plastici, scarti edilizi, barattoli di vernici e solventi, mobilio, frigoriferi, vecchi monitor tv, Amianto, materiali lignei, vetro, ferrosi, parti plastiche di autovetture e altri materiali eterogenei, e residui di combustioni.
Sempre nella stessa giornata è stata riscontrata anche una canna fumaria posta in uno spazio lateralmente via Adelchi Fantini.





TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTÀ. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO È MONDRAGONE



Altre
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
FUGGE ALL’ALT DEI CARABINIERI, DENUNCIATO 24ENNE
Il Napoli vince il big match contro l’Inter. L’analisi di Lello Santoro