CASERTA. Una incredibile bomba d’acqua ha investito l’intera provincia di Caserta. Tantissime le città danneggiate dall’alta quantità di pioggia, dal forte vento e dalla grandine.
Le città che maggiormente sono state colpite sono quelle a ridosso di Caserta ed i comuni dell’Agro Aversano.
A Marcianise un vero e proprio “fiume d’acqua” ha attraversato le strade della città, acqua mista a grandine. Granelli di enormi dimensioni documentati nelle foto qui sotto.
Il vento forte, poi, ha distrutto alcune luminarie nei comuni di Carinaro mentre a Trentola Ducenta decine di video hanno documentato l’intensità con cui la pioggia è caduta nella notte.
Meno forte, anche se comunque ragguardevole, l’intensità dei temporali notturni nella zona costiera. Mondragone, Falciano del Massico, Castel Volturno e Baia Domizia sono stati investiti con intensità minore rispetto all’entroterra. Tuttavia l’allerta meteo resta attiva per le prossime ore, così come reso noto ieri dalle diverse amministrazioni comunali.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce
C. ARNONE – Minaccia di incendiare la casa dei genitori per soldi: arrestato