FALCIANO/CASERTA. Avevamo già riportato su queste pagine la valorosa iniziativa alla quale la LIPU Caserta accennava solo qualche settimana fa. Adesso il fatto si concretizza e vi proponiamo la lettera inviata al Prefetto di Caserta.
Prima di lasciarvi alla lettura vi facciamo una piccola infarinatura. L’iniziativa intrapresa dalla LIPU Caserta in merito alla richiesta di sospensione dell’attività venatoria scaturisce da un enorme problema che ha interessato l’intera Regione Campania. Parliamo del martirio subito a causa degli incendi.
Una maniera intuitiva e sicuramente efficace per il reintegro, quanto meno della fauna, risiederebbe proprio nella sospensione dell’attività venatoria, dando modo agli animali di ripopolare i monti estremamente distrutti dalle fiamme.
La LIPU Caserta ci trova al suo fianco, convinti, noi della redazione di The Report Zone, che si tratta di un’operazione da compiere, sperando in una positiva risposta da parte del Prefetto. Ecco la lettera.


Notizie e Reportage


Altre
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
FUGGE ALL’ALT DEI CARABINIERI, DENUNCIATO 24ENNE
Il Napoli vince il big match contro l’Inter. L’analisi di Lello Santoro