FALCIANO. Zannini si rimette in gioco nella Sinuessa
Altro colpo in difesa per i mondragonesi, arriva il difensore falcianese Marco Zannini. Giocatore esperto e con una brillante carriera giovanile col Cales di Mario Cipro e con molti campionati di Serie D alle spalle è pronto al salto di categoria in C2.
“Ho apprezzato le qualità umane di squadra e dirigenti”. Queste le prime parole da giocatore della Sinuessa. “Ho deciso di partecipare perché ho capito che ci sono delle ambizioni importanti in linea con le mie. Sarà fondamentale per me sentire la fiducia della dirigenza e dell’allenatore.
Il mio obiettivo è quello di tornare in piena forma e diventare un giorno il capitano di una squadra che rappresenti in modo soddisfacente due realtà stupende come quelle di falciano e mondragone”.
Continua così il rafforzamento del reparto difensivo che la scorsa stagione ha dato non pochi problemi a Mister Crocco.
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce