FALCIANO. Continuano a fumare le cime di Monte Massico e delle colline della Gran Gelsa di Casanova di Carinola. Sono giorni ormai che colonne di fumo si levano ininterrottamente. Uno scempio che richiama l’attenzione, in primis, delle amministrazioni comunali e che suscita l’ira dei cittadini.
Non si può in alcun modo escludere l’impegno che i sindaci dei comuni interessati stranno mettendo in atto. Tantissime le sollecitazioni istituzionali avanzate agli organi di competenza e, nelle prossime ore, il problema sarà affrontato in maniera ancora più capilalre.
Non si può escludere, tuttavia, la rabbia e l’ira dei cittadini di Casanova e Falciano che continuano a denunciare in rete con foto e segnalazioni. Qui di seguito vi proponiamo le foto postate nelle ultime ore e negli ultimi giorni sui vari gruppi social.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce