CAPUA. Da un paio di giorni la sinergia e la collaborazione attiva e costruttiva di persone, associazioni, cooperative e Comune di Capua stanno facendo in modo che la villa comunale possa essere restituita alla cittadinanza.
Da lunedì armati di volontà e passione questo folto gruppo sta ripulendo, con potature e decespugliatore, l’intera villa comunale. Un elogio è doveroso agli addetti alla manutenzione del comune che guidano i vari volontari ed ai beneficiari del progetto S.P.R.A.R. di Capua con il loro tour Raffaele Traisci appartenente alla Cooperativa Città Irene.
Grande impegno anche da parte dei ragazzi del Progetto regionale garanzia giovani. Ecco un gran bel esempio di cooperazione di gruppo.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
FALCIANO – Insediamenti produttivi lungo Via Direttissima: c’è il bando
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro